A pochi chilometri da Suzzara, immersa nella tranquillità della campagna mantovana, si trova una residenza storica dei primi del Novecento, dove il tempo sembra essersi fermato. Circondata da un ampio spazio verde, la villa offre un soggiorno riservato, adatto a chi desidera una pausa rigenerante a contatto con la natura. Il silenzio che caratterizza l’ambiente, sia di giorno che di notte, regala un’esperienza di quiete rara.
Le camere sono accessibili in modo indipendente tramite una scala esterna e offrono una sistemazione semplice ma completa. Al loro interno, gli ospiti trovano un frigorifero, un microonde e una macchina per il caffè, con a disposizione capsule e brioche confezionate per una colazione in autonomia. Il letto matrimoniale non può essere modificato o sdoppiato, e non è previsto l’inserimento di letti aggiuntivi. Tuttavia, i bambini che dormono con i genitori soggiornano gratuitamente.
Ogni settimana, il lunedì, viene effettuato il servizio di pulizia con cambio di lenzuola e asciugamani. La struttura non prevede il servizio di colazione né aree comuni condivise, privilegiando così privacy e autonomia. Gli ospiti ricevono le chiavi e il telecomando per l’ingresso, potendo gestire in libertà i propri spostamenti.
Questa dimora di campagna rappresenta una scelta ideale per chi cerca un rifugio discreto, lontano dalla confusione urbana, ma comunque vicino ai servizi del centro abitato, facilmente raggiungibile in pochi minuti d’auto.
Cancellazione GRATUITA!
Non serve carta di credito
Nessun anticipo, paghi al check-in
La stanza misura 25mq, ha tre finestre su due pareti, pavimento in cotto e affresco sul soffitto. Il bagno è in camera, letto matrimoniale e armadio. Un ampio tavolo con sedie ospita un forno a microonde e una macchinetta per il caffè è presente anche un frigorifero. Confezioni di latte e bottigliette di acqua sono all'interno del frigorifero, sul tavolo in un cestino di benvenuto vi sono le capsule per il caffè e delle brioches confezionate. Su un tavolino di fianco a letto vi è la TV, il wifi è gratuito.
La stanza misura 25mq, ha tre finestre su due pareti, pavimento in cotto. Il bagno è in camera, letto matrimoniale e armadio. Un ampio tavolo con sedie ospita un forno a microonde e una macchinetta per il caffè è presente anche un frigorifero. Confezioni di latte e bottigliette di acqua sono all'interno del frigorifero, sul tavolo in un cestino di benvenuto vi sono le capsule per il caffè e delle brioches confezionate.
La stanza si compone di 2 ambienti, un piccolo soggiorno e la camera da letto oltre al bagno in stanza. Il letto è matrimoniale e non può essere diviso. Nel piccolo soggiorno c'è un tavolo, un forno a microonde, una macchinetta per il caffè e un frigorifero. Non viene servita la colazione, ogni lunedì la camera verrà riordinata e verranno cambiate la biancheria da letto e del bagno.
Ho lavorato per più di 20 anni nell'ufficio export di una importante fabbrica della zona. Nel 2006 ho deciso di trasformare la nostra casa di famiglia prima in un bed and breakfast e poi in una guest house e di abbandonare il lavoro in ufficio. Metto tutto l'impegno e la cura di cui sono capace per soddisfare i clienti della mia struttura e quasi sempre ci riesco. Parlo il tedesco, il francese e un pò di inglese.
Corte Fitti è situata al centro della Pianura Padana. A poche centinaia di metri c'è un caseificio che produce un ottimo Parmigiano Reggiano, nel raggio di qualche Km si trovano almeno 5 cantine che producono e vendono il vino Lambrusco. La posizione è strategica per poter raggiungere in breve tempo alcuni dei migliori luoghi e città d'arte del nord Italia. Mantova con il suo centro storico medioevale è a 20 minuti d'auto. Sabbioneta un bellissimo borgo medioevale detta anche "la piccola Atene" dista 40 minuti. Verona la città di Giulietta e Romeo e della splendida Arena è raggiungibile in un'ora. Sempre nel tempo di un'ora è possibile raggiungere il Lago di Garda. In due ore quasi interamente di autostrada sarete a Venezia. In poco più di due ore potrete arrivare a Milano. Un'ora e mezza di viaggio è necessaria per arrivare a Ferrara la città del Rinascimento governata dagli Estensi. In 45 minuti è possibile arrivare a Modena dove oltre al bellissimo centro storico è possibile gustare la famosa cucina modenese. Da Modena a Maranello il passo è breve e potrete visitare il museo Ferrari. Per arrivare a Parma serve un'ora di viaggio, il centro storico è un gioiello e aggiungendo qualche km si può arrivare a Langhirano per gustare il famoso prosciutto. Un'ora di autostrada e sarete a Bologna aggiungete un'altra ora e per un totale di due ore potrete visitare Firenze. Due ore di autostrada anche per arrivare a Rimini sul mare.
Strada Roncobonoldo, 90 - Suzzara (MN) - Indicazioni stradali
Codice identificativo nazionale IT020065C12XSOWS3R
Codice identificativo regionale 020065-BEB-00001